Tag – Autunno

Dunque, qesto è il primo Tag che ricevo, pertanto spero con tutto il cuore di non dimenticare qualche pezzo per strada!!!

Prima di tutto, ringrazio immensamente Federica del blog nelmondodelgiardinaggio, per avermi nominata.

autunno

LE REGOLE:

1. Usare l’immagine del tag
2. Nominare l’ideatore del tag (Shioren)
3. Raccontare quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “E’ arrivato l’Autunno!”
4. Nominare 15 blogger

Vediamo un po’…le tre cose che mi fanno esclamare “È arrivato l’Autunno!” sono:

1) Il canto dell’autunno: i profumi dell’aria e i colori con cui si riveste la natura e tutto ciò che mi circonda; il vento che soffia da lontano… quel vento del nord che annuncia l’arrivo dell’inverno, piante e animali che si “spengono” come per incanto. Godo dei frutti che l’autunno mi dona…

2) Lavori fai da te e cucina fatta in casa: sono una “pasticciona” e in autunno, in base ai raccolti di stagione, mi diverto a fare confetture – liquori – sciroppi e, nelle giornate un pochino più uggiose, riesco a dedicarmi un tantino di più alle mie creazioni ed ai lavoretti fai da te, naturalmente con le mie due piccole aiutanti streghette.

3) Halloween: è una delle feste che sento particolarmente; preparare addobbi in casa per l’occasione o organizzare una vera e propria caccia ai fantasmi con tanto di festa e gudget!halloween-725x580

Infine le 15 nomine sono (è la prima volta che taggo qualcuno):

  1. spiritoinmovimentosite

 

3 thoughts on “Tag – Autunno

  1. shio76 ha detto:

    Ciao, grazie per aver fatto il mio tag, sei stata gentilissima 😊
    Buon weekend 😄

Rispondi

