Terra Madre 2016

Quest’anno non potevo mancare all’appuntamento di questa multietnica manifestazione che si è tenuta nella mia splendida città natale, Torino, in una “location” impeccabile… il meraviglioso parco del Valentino.

img_20160924_165439928

… dove ho acquistato una grappa all’aglio affumicato… promesso!…poi vi farò sapere com’è, ancora non l’ho degustata.

Inoltre ho acquistato del caffè 100% arabica dal Perù e una tisana Russa.

img_20160924_165429926

img_20160924_165753608

… Non è tenerissimo?!😍

Dopo degustazioni e curiosità varie, mi concedo una piacevolissima passeggiata al parco…

Rispondi

